Riti Vodoo Roma

0
30
Riti Vodoo Roma
Riti Vodoo Roma

Quando parliamo di riti Vodoo Roma intanto parliamo del vudù che è  una religione afroamericana che ha una componente fortemente esoterica ed è nata e si è sviluppata  tra il 1600 e 1700 soprattutto in Africa e in America Latina ed ha una componente di tipo animista.

In realtà viene considerata come una sorta di continuazione di pratiche che già erano presenti in Africa all’inizio del mondo ed essa è la religione ufficiale in Benin e ad Haiti.

In realtà poi nell’occidente a parte la questione storica quando pensiamo a questa religione e pensiamo ai  riti Voodoo  purtroppo la cattiva informazione hanno fatto pensare ai riti Voodoo come uno spauracchio perché li hanno collegate semplicemente alla magia nera  in quanto contemplano l’adorazione se così si può dire di divinità con cui l’essere umano può interagire.

Riti Vodoo Roma
Riti Vodoo Roma

In realtà quando ci si rivolge ad esperti ed esperti del settore etiche e professionali loro utilizzeranno questi rituali anche per la magia bianca e rosa semplicemente per risolvere problemi sentimentali e affettive,  per migliorare l’attività lavorativa e incrementare i guadagni per favorire la buona sorte e soprattutto se sono persone serie eviteranno di utilizzarla per incutere timore ad altri diciamo con la consapevolezza che l’obiettivo della magia a prescindere che parliamo di magia rossa, nera, bianca, o verde devo essere quella di portare dei benefici agli altri o al massimo di difendersi da malefici altrui se parliamo di magia nera.

Praticamente un rituale è composto da offerte, da simboli, da formule specifiche e da preghiere per chiedere aiuto a questa divinità e quindi anche la magia vodoo comprende varie pratiche e deve essere sempre compito dell’operatore scegliere quelle eticamente migliori.

Certamente quelle migliori non hanno niente a che vedere con rituali cruenti o periferici di animali mentre esistono dei riti Voodoo potentissimi che funzionano anche a distanza sono molto etiche e pacifiche.

 Non bisogna avere pregiudizi sui riti voodoo

E ad esempio professionisti del settore non devono incutere timore perché non è quando si parla dei riti Voodoo, si parla di testa di maiale o denti di squalo, serpente perché quelle sono tattiche ancestrale che tra l’altro non si usano nemmeno più di tanto.

In realtà nella maggioranza dei casi per questi riti servono delle foto per eseguire un incantesimo e soprattutto le fatture e i  riti Voodoo fai da te che magari troviamo su internet che richiedono le varie bamboline con gli spilli o libri di magia la bambolina di argilla spesso non servono a nulla in poche parole.

Nel senso che non si avranno risultati e soprattutto diciamo che si sarà andate a stuzzicare delle energie negative e dobbiamo pensare che comunque la magia non è un gioco e nemmeno un hobby. Comunque i riti Voodoo sono particolarmente per far tornare la persona amata per unire due persone o anche per allontanare un rivale in amore e soprattutto aumentare la passione sessuale e l’attrazione fisica in un rapporto già esistente che diventerà quindi molto più solido e molto più stabile.