Tapparelle Roma

0
504
Tapparelle Roma
Tapparelle Roma

Proponiamo serramenti Tapparelle Roma per interni ed esterni certificati, a taglio termico con doppio vetro, alluminio-legno giunto aperto con doppio vetro, alluminio-legno taglio termico con doppio vetro, serramenti e infissi con vetrocamera doppio vetro  serramenti infissi con vetrocamera doppio vetro basso emissivo e detrazione   fiscale (detrazione fiscale 2013), colorazioni RAL e tinto Legno, vetrate doppio vetro, finestre a battente, infissi scorrevoli, finestre apertura vasistas, apertura anta ribalta, persiane in alluminio a lamelle fisse, lamelle orientabili, armadi per esterni, vetrine per negozi, verande esterne, facciate. Lavori su Roma e provincia. L’alluminio è adatto a soddisfare le diverse esigenze costruttive, dal serramento alla persiana, ed è estremamente resistente. Le verniciature, inoltre, garantiscono dei processi di qualità con una durabilità minima di 10 anni. I nostri profilati sono verniciati con un processo di laccatura a fuoco. Il sistema a taglio termico è formato da due semi profilati di alluminio in cui viene inserito un materiale a bassa conducibilità termica tra essi, garantendo un alto coefficiente di isolamento termico. I vetri utilizzati sono termici, spessore vetrocamera 33.1-14-4 con gas argon, ferramenta a nastro, asta a leva.

Taglio termico. Tapparelle Roma

Tapparelle Roma
Tapparelle Roma

Il Sistema a taglio termico delle Tapparelle Roma è formato da due semi profili di alluminio in cui viene inserito un materiale a bassa conducibilità termica tra essi, garantendo un alto coefficiente di isolamento termico. I vetri utilizzati sono termici, spessore vetrocamera 33.1-14-4 con gas argon, ferramenta a nastro, asta a leva I produttori di tapparelle sono consapevoli che i loro prodotti devono presentare determinate caratteristiche, che garantiscano ai clienti efficienza, qualità e sicurezza. Importante, innanzitutto, è lo spessore delle tapparelle di alluminio. Le stecche sono realizzate sagomando un lamierino spesso 0,35 millimetri circa, che viene piegato e chiuso su sé stesso e riempito successivamente con schiuma in poliuretano espanso. Lo spessore complessivo delle listelle varia a seconda dei profili e dei modelli: dai 9 ai 14 millimetri. Anche le misure delle tapparelle in alluminio sono un parametro importante, che varia e si adatta a seconda delle necessità, sia in termini di peso che di dimensioni dei profili. Da non dimenticare anche i fattori estetici, dato che gli avvolgibili sono elementi esposti alla vista. Per questo vengono vendute tapparelle in alluminio in diversi colori, così da poterle personalizzare a seconda dei gusti. Ovviamente non si tratta di prodotti con fini unicamente estetici. A volte si tratta di vere e proprie misure preventive atte ad aumentare la sicurezza degli edifici: ogni azienda che fabbrica tapparelle non deve mai sottovalutare questo aspetto.

Tapparelle Blindate. Tapparelle Roma

Tutelare un edificio tramite l’applicazione di Tapparelle Roma è una misura di sicurezza caldamente consigliata, soprattutto se la costruzione in questione sorge in zone isolate o altamente soggette ad episodi d’intrusione. Generalmente vengono applicate al pian terreno, più semplice da raggiungere dai malviventi. Oltre ad una perfetta funzione di protezione, permettono di mantenere intatte le qualità estetiche, vantaggio non da poco, specialmente per negozi ed esercizi pubblici. Risultano molto più gradevoli all’occhio rispetto alle serrande, essendo simili a delle normali tapparelle. Sul mercato se ne trovano di varie tipologie, anche se in generale si possono identificare due gruppi. Quelle più tradizionali restano sempre delle ottime tapparelle antieffrazione, solide ed efficaci. Tuttavia, non tengono conto di altri parametri, come l’illuminazione e la circolazione dell’aria negli ambienti che custodiscono.

Per maggiori informazioni: tapparelle-roma.com