Traslochi Roma Centro

0
78
Traslochi Roma Centro
Traslochi Roma Centro

Il centro di Roma è un luogo affascinante e pieno di tesori, con Traslochi Roma Centro se devi affrontare un trasloco può diventare un incubo: zone a traffico limitato, stradine strette e disagevoli, limitazione della circolazione per mezzi inquinanti, tutela del patrimonio culturale e artistico o altro. Se quindi devi fare un trasporto con Traslochi Roma Centro o una ristrutturazione a Roma centro, l’unica soluzione è affidarsi ad una ditta seria e professionale in grado di avere tutti i mezzi e gli strumenti per eseguire il lavoro in modo sicuro ed efficiente. Noi disponiamo di mezzi di trasporto idonei per muoversi all’interno del centro storico (elevatori, mezzi a bassa emissione, camion di varie dimensioni per muoversi agilmente nelle viuzze strette), siamo muniti di permessi per entrare nelle zone ZTL e ci possiamo occupare di tutta la documentazione necessaria a chiedere i permessi per l’occupazione di suolo pubblico. Inoltre, se non devi effettuare un trasloco ma solo una ristrutturazione, potrai usufruire del nostro servizio di deposito e affidarti ai nostri magazzini sicuri e videosorvegliati dove potrai lasciare tutti i tuoi mobili, elettrodomestici e suppellettili in totale sicurezza. Disponiamo di più magazzini spalmati su tutto il territorio di Roma così che tu possa scegliere quello più vicino e comodo alla tua abitazione.

Quartiere meno adatto per Traslochi Roma Centro

Traslochi Roma Centro
Traslochi Roma Centro

Noi di Freccia Traslochi disponiamo di mezzi di trasporto idonei per muoversi all’interno del centro storico (elevatori, mezzi a bassa emissione, camion di varie dimensioni per muoversi agilmente nelle viuzze strette), siamo muniti di permessi per entrare nelle zone ZTL e ci possiamo occupare di tutta la documentazione necessaria a chiedere i permessi per l’occupazione di suolo pubblico. Inoltre, se non devi effettuare un trasloco ma solo una ristrutturazione, potrai usufruire del nostro servizio di magazzini   sicuri e videosorvegliati dove potrai lasciare tutti i tuoi mobili,elettrodomestici e suppellettili in totale sicurezza. Disponiamo di più magazzini spalmati su tutto il territorio di Roma così che tu possa scegliere quello più vicino e comodo alla tua abitazione. ma se devi affrontare un trasloco può diventare un incubo: zone a traffico limitato, stradine strette e disagevoli, limitazione della circolazione per mezzi inquinanti, tutela del patrimonio culturale e artistico o altro.Se quindi devi fare un trasloco o una ristrutturazione a Roma centro, l’unica soluzione è affidarsi ad una ditta seria e professionale in grado di avere tutti i mezzi e gli strumenti per eseguire il lavoro in modo sicuro ed  efficiente.

Ma costa di più fare Traslochi Roma Centro

Al fine di ottenere il trasloco nel centro storico nel migliore dei modi, con Traslochi Roma Centro ove possibile verranno utilizzati sempre elevatori per traslochi, in tal merito, dovranno essere richiesti tutti i   permessi   (permessi di occupazione al suolo pubblico) per il posizionamento della scala aerea da trasloco e gli stessi andranno richiesti presso la circoscrizione di appartenenza. Traslochi Roma Centro  per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti  mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio staff tecnico per l’ottenimento dei permessi di occupazione al suolo pubblico nel centro storico in maniera da poter lavorare sempre nel rispetto del regolamento della Vigilanza Urbana e delle disposizioni delle autorità competenti, questi permessi per l’ottenimento dell’ occupazione al suolo pubblico nel  di Roma se ne può occupare sia il cliente stesso, che la Sinibaldi traslochi. Il tempo di ottenimento dei permessi di occupazione al suolo pubblico nel centro storico di Roma varia da un minimo di 20 ad un massimo di 40 giorni circa.

Per maggiori informazioni: cotroneotraslochi.roma.it