Riparazione Serrature 24 Ore roma

0
179
Riparazione Serrature 24 Ore roma
Riparazione Serrature 24 Ore roma

Che si può garantire un buon servizio di riparazione serrature 24 Ore Roma se non un buon fabbro della capitale? Che si impegna, in qualunque ora del giorno e della notte, di presentarsi a casa tua con tutta la sua attrezzatura. Si tratta davvero di una bella notizia per tutte quelle persone un po’ sbadate che più di una volta hanno perso le chiavi di casa. Perdere le chiavi di casa è una vera e propria rogna perché le chiavi devono essere recuperate e comunque quando non ci si riesce c’è sempre il timore che qualcuno le trovi e le utilizzi per entrare all’interno del nostro appartamento anche per scopi poco nobili.

Riparazione Serrature 24 Ore roma
Riparazione Serrature 24 Ore roma

Cosa possiamo fare se perdiamo le nostre chiavi di casa? Se abbiamo fretta di rientrare subito all’interno dell’abitazione e abbiamo dato il doppione delle chiavi a qualcuno, possiamo chiederglielo.

Il discorso è che se siamo in orario notturno non è molto auspicabile contattare una persona che magari sta dormendo in quel momento e non può venire a portarti le chiavi di ricambio.

Possiamo contattare un servizio di riparazione e sostituzione serrature che possa aprirci la porta ed eventualmente andare a sostituire la serratura. Difatti se abbiamo perso le chiavi prima o poi dovremmo arrivare a fare questa sostituzione. Anche se qualcuno dovesse trovarle, non possiamo poi avere la certezza che non abbia fatto un doppione prima di restituirtele, andando a utilizzarlo in seguito.

La faccenda delle chiavi è una cosa troppo seria, perché la porta di casa è l’unico baluardo pronto a difenderla.

Perché scegliere una serratura con cilindro europeo

Se vogliamo andare a sostituire la serratura possiamo tranquillamente indirizzarci subito verso una serratura con cilindro europeo: si tratta di una serratura con cilindro a forma di pera rovesciata che mi hanno portato una chiave piatta che ho determinati punti marcati come se fossero delle punture.

Viene considerata una delle serrature più sicure in assoluto, non sono tutte uguali, ci sono caratteristiche e varianti diverse, è importante conoscere la compatibilità con la nostra porta però ma solo un fabbro potrà dircelo. Giungerà al domicilio con la sua attrezzatura per riuscire a portare a termine la sua operazione.

Possiamo anche richiedere un preventivo in anticipo per conoscere il costo dell’intervento.

Le serrature a doppia mappa non sono affidabili nella stessa maniera, esistono persino dei tutorial su Internet che insegnano come aprirle facilmente: in realtà basta semplicemente infilare un cacciavite all’interno della serratura e dare un colpo dall’alto verso il basso per riuscire a scardinare quel tipo di serratura entrare facilmente all’interno dell’abitazione. Questo giochino non funziona di certo con una serratura con cilindro europeo che è molto più sofisticata e molto più sicura e può essere anche reso doppiamente sicura grazie l’aggiunta di un dispositivo di sicurezza che si chiama defender.

Non c’è assolutamente alcun tipo di svantaggio nel montare una serratura con cilindro europeo anche se sarebbe bene scegliere un prodotto di un marchio poco noto proprio perché è ancora più sicuro contro eventuali tentativi di effrazione.